Non importa dove e come ma con chi…

Puoi girare il mondo intero ma con la persona giusta sarà il mondo a girare con te.Dopo 8 giorni di mare e tanti giorni di scatoloni e traslochi ho trovato il tempo di scrivere ciò che ho vissuto nelle ultime settimane,ovvero che non importa cosa fai e dove lo fai ma l’importante è con chi.8 giorni lontano,4 ore di ritardo all’andata e 3 al ritorno,lo stomaco non ha smesso di torturarmi,il vento ha tempestato per metà delle vacanze,il letto era piccolo e scomodo,il telefono spento a casa,10 ore di sonno in 7 giorni,acqua del mare temperatura polo nord ma nonostante tutto è stata una settimana indimenticabile sia per il dove e per il cosa ma poi soprattutto con chi.Ho pubblicato solo le foto del dove e del cosa,le foto che rappresentano i miei veri ricordi le tengo solo per me come ricordi preziosi da condividere solo con le persone che c’erano,ogniuno la pensa come vuole ma per me questa è classe..
Ma almeno mi sembrava giusto fare un saluto e un ringraziamento a chi,più o meno,rimarrà nella mia testa e nel mio cuore per un pò di tempo..ovvio che il primo è al mio compagno di sventure e avventure,poi la cugina,le gemelle del "mediterraneo",alla sorelle "veline" della spiaggia per finire a un saluto speciale a una che difficilmente scorderò presto…Un bacio alla Manu…
Chi semina vento raccoglie tempeste,e chi fa la summer card ?
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non importa dove e come ma con chi…

  1. Davide ha detto:

    Che dire…. Di sicuro che sei un uomo di classe….Ormai sono troppi anni che ci sopportiamo ed ogni giorno che riusciamo a trovarci ed a staccare la spina sembra sempre uno dei primi dove facevamo solo stupidate e tornavamo a casa con i crampi allo stomaco come deficienti….Sicuramente sono stati otto giorni splendidi dato che sono trascorsi assieme ad un vero AMICO che mi capisce e mi sopporta… E poi che dire delle colazioni fatte di mattina presto (circa le 11.20) e leggere… Poi pranzo leggero ed una cena giusto per gradire eh???? (I 60 euro spesi meglio fino ad ora…)Grazie: una parola che da sola non significa realmente nulla se non attorniata dai fatti e dai sentimenti di forte amicizia e rispetto….E tra di noi molte volte le parole non servono… bastano le occhiate e già siamo sulla stessa onda…Sei troppo un grande….

  2. Nico ha detto:

    E bravo Andre. Non so se ho capito in modo preciso il senso della "tua" classe, ma credo proprio di si, dal momento che su certe cose la pensiamo esattamente allo stesso modo!
    Detto questo, ammiro e apprezzo la tua serietà!
    (Poi però vediamo di ricreare anche situazioni che di serio hanno ben poco, magari davanti a due o tre medie chiare 😉 in fondo servono anche quelle, le situazioni, per stare bene con se stessi)
    A presto
    Ciao ciao 

Lascia un commento