Gioia infinita…

"Nei silenzi ogniuno piano fruga dentro di se"..Stasera ho questa canzone in testa , non sò perchè non me la levo dalla testa , forse perchè nelle canzoni ogniuno di noi trova qualcosa di suo , un fondo di verità , qualcosa che lo rappresenta. Stasera dopo la 1000 domanda imbarazzante riguardante il mio passato continuo a credere di essere fortunato per aver avuto ciò che ho avuto quando l’ho avuto , ma anche di aver perso ciò che ho perso quando l’ho perso. E’ una forma di equilibrio , di Tao , un mix di dolore e gioia al momento giusto ch ti aiuta a crescere , a capire chi sei , e diventare grande e quello che sei. Perchè dietro ogni porta che si chiude se ne apre una nuova , e se poi si chiude anche quella beh pazienza , ce nè sempre pronta un’altra , basta non perdere ma la forza di lottare , di realizzarsi , di essere migliore di ciò che si è. Si intenda , sono l’uomo con più difetti che possa esistere sulla faccia della terra , ma sfido chiunque ad averli.. "E’ una cosa rara che un’oceano ci separa"..Ma di oceani ne esistono anche a pochi metri? Perchè trovare una muta distanza che scorre tra due persone a meno di una spanna è cosa rara , e io c’ero. "E qualcuno ancora ci stupisce , del fuoco sacro che ci unisce"..Non che sia un poeta incompreso ma è strano come persone che entrano nella mia vita per caso , o per destino (?), abbiano tutta questa influenza su di me , e come ci siano persone che da una vità abbondatnte ci siano , da come questo legame abbia effetti su entrambi , come ci si sproni a essere migliori , come ci sia dia forza come un fuoco..
Brindo a voi e a questa via , pace amore e gioia infinita!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento