Sogni o realtà?

Se stai realmente sognando è sogno o realtà? Era un pò che non mi cimentavo a scrivere ma dopo mesi e mesi internet ancora non c’è , anche se almeno finalmente ho un telefono fisso! Periodo strano e duro , come sempre , ma con il sorriso stampato. Strano perchè mi ritrovo a non capire bene tante cose , dove arrivare e dove fermarmi , dove correre o dove rallentare , dope sperare o dove essere realista , dove fare ciò che vuoi o fare ciò che è meglio. Sorriso stampato perchè io ci sono e sono qua , perchè sembra girare la ruota , perchè la fortuna è sempre dalla ma parte e perchè sto riuscendo in ciò che voglio e ciò che credo. Contento. Anche se.. Se mi manca sempre quel qualcosa o qualcuno , se mi manca quello sorriso e quello sgaurdo , se mi manca quelle labbra sulle mie e quella voce che mi ronza nella testa , se mi manca quel profumo su di me e su di te , se mi manca sapere se ci sei e chi sei , se mi manca capire dove sei e perchè non sei qui con me , se mi manca conoscerti e trovarti perchè non sò quale sei. Mi manca qual qualcosa e quel qualcuno , ma non sò cosa e chi. Perchè nei sogni sò chi sei ma in realtà non so che sei tu , perche realmente sò chi non sei vorrei sapere il contrario. Si avvicina il giorno più nero per me , e come sempre sarà l’unico giorno che vorrei stare con te , ma non sarà così. Anche se sò che guarderai il cielo così che saremo sotto lo stesso cielo , come sempre. Mi ronzano in mente sempre quelle parole , mai casuali , ma sincere. Quella sera saranno l’unica cosa che vorrei sentire. Quella sera saremo solo io e te , ancora.
Sorrido pensandoti , felice che nulla è cambiato , anche se poi in fondo è cambiato tutto , perchè il sogno è diventato realtà è la realtà non è più un sogno.
Perchè siamo fatti della stessa pasta dei sogni , sia io che te.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento